Siete pronti ad eleggere la miglior versione del 2008?!
Non sto scherzando,da adesso ne avete la possibilità!!! Come fate a ricordare le versioni del 2008?Ma ragazzi,è con Luca ke state parlando ...non a caso,quest'estate ho realizzato il topic"LA STORIA DEL FORUM"...ed è proprio grazie a quello ke,con un piccolo salto nel passato,potrete rivisionarle e sfogliarle,come fossero fotografie. Fatto ciò,prendetevi una bella tazza di the,sedetevi,rimurginate e....votate...!!!!!!!!! Sono curiosissimo...mi raccomando... Buone votazioni.
"Avada Kedavra!" Uno zampillo di luce verde schizzò dalla punta della bacchetta di Piton e colpì Silente in pieno petto. L'urlo di orrore non uscì mai dalla bocca di Harry; silenzioso e immobile, fu costretto a guardare Silente scagliato in aria: per un istante parve restare sospeso sotto il teschio lucente, e poi cadde lentamente all'indietro, oltre le merlature, come un'enorme bambola di pezza, e scomparve.
-Oh andiamo Harry-sbottò Hermione. -Non è il Quiddich che è popolare, sei tu! Non sei mai stato cosi interessante come ora, e nemmeno cosi attraente, a dirtela tutta... E adesso ti chiamano il "Prescelto"... Bè non capisci che la gente è ammaliata da te?-
Ti Fidi di me? Eri stupido, un fissato della guerra che spesso mi cacciava nei guai con il preside della nostra scuola... mi chiedevo cosa c'era che non andava in te... eppure sto male non per uno dei tuoi soliti guai ma perchè penso che stavolta ho esagerato... Mi fido di te... Non posso dirti altro... TI AMO, lo penso sempre più { ♠♠♠ }
Ciau Nemy! Indovina chi sono?? Sono Vale e mi sono intrufolata nella tua firma x questa dedica!! Sei un mitooooo, sei mitica e secondo me sei la regina della grafica perchè le tue creazioni sono fantastiche, e in pochi riuscirebbero a farle! ù_ù Non cambiare maiiiii^^ Sono davvero felice di essermi iscitta al Girl And Grafica e di averti conosciuto!! Tvttttttb =) KiSh da {Lonely
wee Luca...beh lo sai ke io sn un pò cattivella cm al solito "XD", xò la versione ke mi è piaciuta di più è sicuramente la prima!!!^.^
Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna -è giunto il momento di dirti quello ke avrei dovuto dirti 5 anni fà,Harry. Siediti,ti prego.Saprai tt.Ti chiedo solo un pò di pazienza.Avrai modo di urlare..........di fare quello ke vuoi quando avrò finito. Nn te lo impedirò-
Harry Potter The Best!!!
-Ecco giungere il solo potere di sconfiggere l'Oscuro Signore nato da ki lo ha 3 volte sfidato,nato sull'estinguersi del 7 mese l'Oscuro Signore lo designerà cm suo eguale,ma egli avrà un potere a lui sconoscituto e l'uno dovrà morire x mano dell'altro,xk nessuno dei 2 può vivere se l'altro soppravive il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore nascerà all'estinguersi del 7 mese........-